- SUPERBONUS 110% -
Vuoi cedere il tuo credito derivante da lavori di ristrutturazione? Affidati a noi!
Vuoi cedere il tuo credito derivante da lavori di ristrutturazione? Affidati a noi!
Chi ristruttura un immobile dal 1° Luglio 2020, aumentando l’efficienza energetica e/o sismica, ottiene un credito di imposta pari al 110%, detraibile in 5 anni con la possibilità di cedere il credito a banche. Il credito può essere ceduto a chi esegue i lavori attraverso il meccanismo dello sconto in fattura (approfondisci).
Anni di esperienza nel rapporto banca-impresa ci accreditano come il partner giusto per la cessione del credito alle banche e per ottenere un finanziamento ponte.
La cessione del credito è solo la parte finale di un percorso e la struttura finanziaria è uno degli aspetti chiave del processo. Scegliere se avere un credito ponte, stabilire se fare 2 SAL come previsto, interfacciarsi con i diversi attori, termotecnici, certificatori, fiscalisti, esco, fondi, sostenere finanziariamente tutta la filiera in ogni momento dell’operazione sono tutti elementi cruciali. Il nostro è quindi un ruolo importante nello sviluppo del progetto.
Una success fee in misura %ale al credito da cedere o del finanziamento ponte.
Contattaci per ogni informazione e chiarimento !
Inserisci la Partita Iva per ottenere immediatamente un’analisi di fattibilità del tuo finanziamento oppure chiamaci al numero verde:
800942552