Policy
reclami

Eventuali reclami per questioni derivanti da rapporti intrattenuti con la Società ed avente ad oggetto rilievi circa il modo con cui la stessa abbia gestito operazioni o servizi, dovranno essere effettuati per iscritto mediante comunicazione contenente i seguenti elementi :

I reclami dovranno essere trasmessi a mezzo lettera raccomandata A/R a: BFS Partner S.p.a. Ufficio Reclami Via Larga 15 20122 Milano, o tramite PEC all’indirizzo bfspartner@legalmail.it o tramite posta elettronica all’indirizzo backoffice@bfsp.it


Rendiconto sull’attivita di gestione dei reclami

Rendicontazione reclami 2015

Rendicontazione reclami 2016

Rendicontazione reclami 2017

Rendicontazione reclami 2018

Rendicontazione reclami 2019

Rendicontazione reclami 2020

Rendicontazione reclami 2021

Rendicontazione reclami 2022

Rendicontazione reclami 2023