Eventuali reclami per questioni derivanti da rapporti intrattenuti con la Società ed avente ad oggetto rilievi circa il modo con cui la stessa abbia gestito operazioni o servizi, dovranno essere effettuati per iscritto mediante comunicazione contenente i seguenti elementi :

  • Dati identificativi del cliente
  • Recapiti del cliente
  • Descrizione del motivo di contestazione a cui il reclamo fa riferimento
  • Richiesta sottoposta al mediatore

I reclami dovranno essere trasmessi a mezzo lettera raccomandata A/R a: BFS Partner S.p.a. Ufficio Reclami Via Larga 23 20122 Milano, o tramite PEC all’indirizzo bfspartner@legalmail.it o tramite posta elettronica all’indirizzo backoffice@bfsp.it


Rendiconto sull’attivita di gestione dei reclami

Rendicontazione reclami 2015

Rendicontazione reclami 2016

Rendicontazione reclami 2017

Rendicontazione reclami 2018

Rendicontazione reclami 2019

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