Eventuali reclami per questioni derivanti da rapporti intrattenuti con la Società ed avente ad oggetto rilievi circa il modo con cui la stessa abbia gestito operazioni o servizi, dovranno essere effettuati per iscritto mediante comunicazione contenente i seguenti elementi :

  • Dati identificativi del cliente
  • Recapiti del cliente
  • Descrizione del motivo di contestazione a cui il reclamo fa riferimento
  • Richiesta sottoposta al mediatore

I reclami dovranno essere trasmessi a mezzo lettera raccomandata A/R a: BFS Partner S.p.a. Ufficio Reclami Via Larga 23 20122 Milano, o tramite PEC all’indirizzo bfspartner@legalmail.it o tramite posta elettronica all’indirizzo backoffice@bfsp.it


Rendiconto sull’attivita di gestione dei reclami

Rendicontazione reclami 2015

Rendicontazione reclami 2016

Rendicontazione reclami 2017

Rendicontazione reclami 2018

Rendicontazione reclami 2019

Rendicontazione reclami 2020

Rendicontazione reclami 2021

Inserisci la Partita Iva per ottenere immediatamente un’analisi di fattibilità del tuo finanziamento oppure chiamaci al numero verde:

02.65506201

Mettiamoci in contatto